COMUNE DI SESTO FIORENTINO (FI) – LAVORI DI ADEGUAMENTO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT

Il Comune di Sesto Fiorentino (FI) ha a suo tempo programmato un intervento di adeguamento del Palazzetto dello Sport “V. Tarli” per migliorare le condizioni sanitarie ed igieniche degli spogliatoi e le prestazioni illuminotecniche in occasione di eventi sportivi importanti.

Consilium, a seguito di gara di ingegneria, ha acquisito l’incarico completo per i lavori in oggetto dalla progettazione preliminare a quella esecutiva, nonché la Direzione dei lavori, il Coordinamento alla sicurezza, la redazione del certificato di regolare esecuzione. Attività importanti sono state nella fattispecie quelle necessarie all’ottenimento delle diverse autorizzazioni, in particolare quelle inerenti la sicurezza (Comando VV.F., Commissione di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo, Genio Civile, etc.) e quelle attinenti alla attività agonistica (CONI etc.)

L’impianto di illuminazione del campo di giorno è stato particolarmente studiato, garantendo “scenari” diversi ed adatti alle varie situazioni sportive possibili.

L’intervento assomma a circa Euro 700.000,00 a base d’asta e la nostra attività è stata svolta negli anni 2012-2014.