AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA CAREGGI – Dipartimento di Emergenza ad Alta Specialità (DEAS)

Nell’ambito del programma di riorganizzazione generale del complesso ospedaliero di Careggi riveste grande importanza la realizzazione del nuovo Blocco operatorio, del Dipartimento di Radiologia diagnostica, della dialisi, del Trauma Center e del Dipartimento di Emergenza ad Alta Specialità (DEAS) attualmente in corso.

La ns. società in Partnership con altra Società di Ingegneria a seguito di gara d’appalto servizi, le seguenti competenze:

–  Direzione Operativa degli impianti meccanici, elettrici e speciali delle opere d’appalto assegnate con la modalità del progetto integrato per un importo complessivo di circa 39 milioni di Euro, di cui circa 14 milioni di Euro per gli impianti;

–  Progetto definitivo degli impianti medesimi e di prevenzione incendi di un nuovo corpo di fabbrica (blocco F) previa demolizione dell’esistente e realizzazione di opere complementari per un totale di circa 5.000.000,00 di euro.

L’attività di ingegneria, iniziata nel 2015, si svolgerà per tutto l’intervento, la cui conclusione è prevista nel 2019.